Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Costa Diadema dati, foto, video

 

Costa Diadema dimensioni

nave costa diademaCosta Diadema è una nave da crociera in fase di costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera (VE) per conto del gruppo genovese Costa Crociere, unità marittima che fa capo alla società anglo-americana Carnival Cruise. Una volta completata, Costa Diadema sarà la più grande e moderna nave da crociera battente bandiera italiana, pronta a solcare i mari stranieri con la maestosa e raffinata eleganza dei propri arredi ed i servizi di gran lusso.
Costa Diadema si unirà alla flotta di Costa Crociere ed entrerà in servizio ufficialmente il giorno 30 ottobre 2014 e, come da tradizione, assumerà il ruolo di ammiraglia della flotta in quanto nave più moderna, prendendo il posto di Costa Fascinosa, entrata in servizio il giorno 5 maggio del 2012.

 

 

Attrazioni, cabine e suite Costa Diadema

306 metri di lunghezza, 37,2 di larghezza, 1.854 cabine ed una capienza di 4.928 ospiti totali fanno di Costa Diadema la più grande e moderna nave da crociera in Italia. Caratterizzata dall’armoniosa coesistenza di stili differenti, Costa Diadema vi accoglierà con la grande eleganza dei suoi ambienti, una grande varietà di atmosfere ed infinite proposte gastronomiche.
L’esclusivo centro benessere Samsara Spa è esteso su ben tre piani ed offre tutto ciò che occorre per rigenerarvi e rilassarvi, dai trattamenti viso e corpo alla sauna finlandese, dai percorsi termali al bagno turco, nonché una zona aperta con letti di vimini per prendere il sole, solarium, area yoga e jacuzzi con vista mare.

 

Le camere della Costa Diadema

 

 

cabine costa diademaL’offerta delle camere della Costa Diadema è così strutturata:
Cabine interne con armadio, televisione, telefono, bagno e doccia, aria condizionata, minibar e connessione  internet a pagamento. Le dimensioni della stanza vanno da circa 14 metri quadrati a 16.
Cabine esterne con finestra o oblò, armadio, bagno e doccia, telefono, aria condizionata, minibar e connessione internet a pagamento. Le dimensioni della stanza vanno da 14 a 19 metri quadrati circa.
Cabine esterne con balcone, armadio, bagno e doccia, telefono, aria condizionata, minibar e connessione internet a pagamento. Le dimensioni della stanza vanno da 17 a 24 metri quadrati circa.
Suite con balcone e finestra panoramica, armadio, bagno e doccia, telefono, aria condizionata, minibar, vasca idromassaggio e connessione internet a pagamento. Le dimensioni della stanza vanno da 27 a 35 metri quadrati. Sono inoltre presenti camere apposite per disabili.

 

 

Itinerari Costa Diadema e prezzi

La prima crociera di Costa Diadema è  prevista per il giorno 5 novembre 2014, con partenza dal porto di Venezia in direzione di Savona, dove la nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere rimarrà posizionata per tutto l’inverno, offrendo un itinerario della durata di sette giorni che permetterà di visitare Roma e Firenze, in un’unica soluzione. Dopodiché, Costa Diadema sarà disponibile per itinerari della durata di una settimana, con partenza dal porto di Savona in direzione di Marsiglia, Barcellona, Palma de Maiorca, Napoli e La Spezia, ad un costo indicativo di €550 con sistemazione in cabina interna.

 

Video Costa Diadema

In questo video Youtube possiamo vedere con i nostri occhi le immagini della Costa Diadema, scopriremo l’interno e  l’esterno della nave.

 

Foto Costa Diadema

costa diadema

Costa Diadema in navigazione

 

costa diadema atrio eliodoro

Costa Diadema: particolare atrio eliodoro

 

costa diadema lido stella del sud

Costa Diadema, lido stella del sud

 

costa diadema piazza pizza

Costa Diadema, piazza pizza

 

 

Motore di ricerca crociere

Joomla Templates by Joomla51.com