Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere di Capodanno

 

crociere di capodannoLe crociere di Capodanno, inutile dirlo, hanno una marcia in più. Festeggiare l'arrivo del nuovo anno mentre si è in navigazione su di una nave di lusso con tutte le comodità, tutti i divertimenti e cibo a volontà non ha prezzo. Le compagnie di crociera come Costa, MSC, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e Princess Cruises hanno capito che la gente è disposta anche a pagare di più per vivere il Capodanno in crociera e per questo hanno programmato numerosi itinerari proprio in questo periodo di festività. E' possibile sfogliare i cataloghi online per selezionare la propria crociera o anche minicrociera di Capodanno. Ci si accorge subito che i prezzi e le tariffe sono generalmente un pò più salate del solito, anche perchè in questi particolari giorni cresce la domanda.

 

 

Se si è fortunati e attenti è possibile trovare crociere in offerta e usufruire di sconti che arrivano fino al 40% sul prezzo di listino utilizzando il search più in basso e selezionando il bottoncino crociere last minute e low cost. Dicembre è un mese freddo, a dir poco glaciale nel mar Baltico, con temperature costantemente sotto lo 0. E' per questo che poche compagnie crocieristiche organizzano crociere nel mar Baltico o tra i fiordi. Gli itinerari più battuti sono principalmente il Mediterraneo occidentale ed orientale. In questo caso potrete visitare i porti più famosi della Spagna, della Francia, Portogallo, Italia, Tunisia e Marocco. I porti più toccati sono in questo caso sono Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Ibiza, Formentera, Cadice, Lisbona, Marsiglia, Tunisi, Casablanca, Savona, Civitavecchia, Palermo, Venezia, Bari, Ancona, Tangeri, La Spezia, Montecarlo, Costa Azzurra, Malaga.

Abbiamo citato destinazioni appartenenti alla rotta del Mediterraneo orientale, ma non sfigurerebbero i porti del Mediterraneo orientale come tutte le isole greche, la Turchia, la Croazia. E allora dovremmo ricordare Istanbul, Atene con il Pireo, Dubrovnik, Santorini, Corfù, Malta. Ovviamente in questo periodo le temperature sarebbero alquanto basse. Se vogliamo tanto sole e mare a Capodanno non ci resta che prenotare ed acquistare una crociera ai Caraibi, nel Messico, sud America o nel Medio Oriente e mar Rosso. Vogliamo ricordarvi che se acquistate una crociera di Capodanno acquisirete il diritto a partecipare al cenone di Capodanno che viene organizzato da tutte le compagnie crocieristiche per festeggiare l'evento. E quindi via con musiche, balli in maschera, champagne e lenticchie.

 

Vai alle crociere di Capodanno Costa - clicca

 

Video crociera di Capodanno su Costa Serena

 

Joomla Templates by Joomla51.com