Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere settembre 2015

 

msc divina piscina esternaLe migliori crociere economiche con partenza a settembre. Settembre è il mese ideale per fare una crociera, ovviamente per le persone che possono prendere le ferie da lavoro proprio in questo periodo. Questa mia affermazione si basa su molti fattori, innanzi tutto settembre è un mese estivo, il sole è quasi sempre presente, fare un bagno a mare è ancora piacevole e gratificante. A ciò si aggiunga il fatto che settembre non è considerato un mese di alta stagione come agosto o luglio e si riesce sempre a spuntare uno sconto che può arrivare anche fino al 50%. Le compagnie crocieristiche come Costa Crociere, MSC Crociere, Carnival, Royal Caribbean, Norwegian Cruise o Princess Cruises propongono delle crociere con volo incluso a prezzo offerta in modalità last minute o low cost, mantenendo sempre alta la qualità del servizio a bordo delle navi. E ancora, noi consigliamo a chi può, di prenotare e acquistare una crociera o una minicrociera proprio a settembre non solo per il basso costo, ma anche perchè le più rinomate località turistiche toccate dalle crociere non sono sottoposte alle massiccia presenza di turisti. Non farete code a musei, a siti archeologici, a spiagge e lidi o ristoranti e nel contempo sarete scortati sempre da un sole sempre presente e da una temperatura mite.

 

 

A settembre quasi tutte le rotte sono fattibili, Mediterraneo orientale, Mediterraneo occidentale, mar Rosso, mar Baltico, crociera nei fiordi, isole greche, crociera in Medio Oriente. Le nazioni che le navi toccano sono tantissime e tutte con posti fantastici da vedere: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Inghilterra, Croazia, Montenegro, Svezia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Russia, Turchia, Grecia, Marocco, Tunisia, Egitto. Ognuno di questo paese ospita città turistiche di fama mondiale come Roma, Napoli, Istanbul, Atene, Londra, Lisbona, Casablanca, Rabat, Tunisi, Tangeri, Stoccolma, Copenaghen, Tallin, Helsinki, Marsiglia, Nizza, Monte Carlo, Dubrovnik, Bari, San Pietroburgo.

A questo punto vorrei darvi un bel consiglio dall'alto della mia esperienza (4 crociere in 4 anni...) di crocierista: acquistate una cabina con balcone, certo pagherete qualcosa in più rispetto ad una cabina interna o con finestra o oblò, ma la bellezza di fare colazione la mattina, dal proprio balcone mentre si è ormeggiati nel porto di una fantastica città, credetemi, non ha prezzo. Le navi che sono a pieno regime a settembre sono tantissime, ve ne elenco qualcuna: Splendor of the Seas, MSC Sinfonia, MSC Armonia, Costa Classica, Costa Serena, Costa Atlantica, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, MSC Splendida, MSC Divina, MSC Preziosa, Navigator of the Seas, Sovereign, Norwegian Jade, MSC Orchestra, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Victoria, MSC Poesia, Norwegian Epic, MSC Musica, Costa Fortuna.

 

Joomla Templates by Joomla51.com