Offerte minicrociere

offerte minicrociere

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!

Crociere di Pasqua 2015

 

crociere pasquaLe crociere Pasqua 2015 Costa e MSC, tutte le informazioni, gli itinerari, i prezzi, le tariffe scontate, le offerte, i last minute.
Gran parte degli italiani ormai opta per una crociera per le classiche vacanze estive. Non tutti sanno però che la crociera vissuta in altri periodi dell'anno è una occasione da non lasciarsi sfuggire per diversi motivi: primo perchè se escludiamo l'estate siamo in bassa stagione e le offerte low-cost o last minute sono moltissime, secondo perchè inevitabilmente le navi da crociera Costa o MSC sono più vivibili non essendo stracolme di crocieristi, terzo perchè non faremo le file a ristoranti, musei e in luoghi di interesse storico e culturale.

 

 

E allora perchè non prenotare e acquistare online o tramite agenzia di viaggi una fantastica crociera di Pasqua tra le migliori compagnie crocieristiche come Costa Crociere, MSC Crociere, Norwegian Cruise, Royal Caribbean o Princess Cruises?. Oltre alle normali crociere di 7 giorni o più è possibile acquistare minicrociere di 3, 4 o 5 giorni per coloro i quali non possono permettersi tanti giorni di vacanza per esigenze lavorative o anche per problemi economici.

Aprire l'uovo di Pasqua durante la navigazione, scartare la sorpresa su di una nave Costa o MSC con annessi tutti i privilegi e gli agi del crocierista non farà altro che scatenare un oceano di emozioni positive per te e per tutta la tua famiglia compresi anche i bambini che avranno a disposizione un miniclub e tantissime attrazioni ludiche.
Come tutti sappiamo la festività pasquale cade in un giorno compreso tra i mesi di marzo o aprile dunque in piena primavera. Il sole comincia a farsi sentire, ma le temperature sono ancora generalmente basse. Per una crociera di Pasqua sono da preferire dunque itinerari che comprendono porti nel Mediterraneo occidentale, Mediterraneo orientale, mar Rosso, Europa occidentale, Caraibi o capitali affacciate sull'oceano Atlantico, Medio Oriente, Egitto, Dubai, Sud America, Asia. Consigliamo di visitare in questo periodo città come Barcellona, Marsiglia, Atene, Venezia, Genova, Roma, Napoli, Savona, Lisbona, Palma di Maiorca, Ibiza, Formentera, le isole greche o turche o altre città posizionate in Francia, Spagna, Italia, Marocco, Portogallo, Inghilterra.

 

 

Sconsigliamo le crociere di Pasqua ai fiordi o nel Mar Baltico in quanto le basse temperature che si registrano in quel periodo dell'anno non permettono di godere al 100% della nave e delle escursioni.
Le navi da crociera che navigano durante le festività pasquali sono: MSC Orchestra, Navigator of the Seas, MSC Fantasia, Costa Fascinosa, MSC Armonia, MSC Opera, Costa Mediterranea, Costa Deliziosa, Sovereign, MSC Preziosa, MSC Splendida, Costa Atlantica, Costa Luminosa, Costa Serena e tante altre.

 

 

 

Motore di ricerca crociere

Disclaimer

 

Per qualunque richiesta contattaci tramite il modulo contatti a questo link. CrociereEconomiche.it utilizza Google Adsense e Google Analytics. Clicca sui seguenti link per avere informazioni dettagliate sulle norme sulla privacy di questi due servizi: Google Analytics e Google AdSense.  Il sito non ha alcuna relazione con le attività presentate e riporta dati di pubblico dominio. I loghi delle compagnie crocieristiche rappresentano un marchio registrato o di fabbrica e quindi di proprietà delle rispettive società. È vietata la riproduzione integrale o parziale e la diffusione dei contenuti senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare dei diritti.

Joomla Templates by Joomla51.com