Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere gennaio last minute 2015

 

crociere gennaio last minuteTutte le informazioni sulle crociere di gennaio last minute Costa, MSC, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e Princess Cruises.
Gennaio potrebbe sembrare un mese sconsigliato ai crocieristi, invece ci sono tante buone ragioni per prenotare e acquistare online una crociera o mini crociera nel mar Mediterraneo occidentale o orientale, a Dubai ed Emirati Arabi, ai Caraibi, alle Bahamas o Antille, al Messico e Florida o magari sud America per visitare paesi come Brasile, Argentina e Uruguay. Come potete ben vedere abbiamo suggerito luoghi dove le temperature contrastano con quelle riscontrabili alle nostre latitudini. In effetti navigando in questo periodo per i tropici o magari per i mari dell'emisfero australe andiamo incontro al bel tempo, al caldo ed a giornate dalla temperatura mite.

 

 

A gennaio sono sconsigliate le crociere e le minicrociere in luoghi dove il gelo la fa da padrona come: nord Europa, fiordi norvegesi e Islanda, mar Baltico, Alaska e Canada. Andiamo comunque ad esaminare i vantaggi di una crociera a gennaio: innanzi tutto il prezzo. Gennaio è un mese di bassa stagione per il mondo delle crociere ed in Italia chi può partire per delle vacanze solitamente opta per la montagna. Per questo le compagnie crocieristiche come Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise, Princess Cruises, Carnival e tante altre propongono crociere e mini crociere a prezzi low cost e addirittura last minute o last second. Generalmente a gennaio le navi da crociera partono mezze vuote e le compagnie per evitare di rimanere con cabine invendute (cabina interna, cabina esterna con finestra o balcone, cabina Samsara, suite) offrono crociere a gennaio last minute all-inclusive. Esiste la possibilità quindi di risparmiare anche fino al 40, 50%, ma attenzione di regola non è possibile scegliere o la cabina o il piano. Per acquistare le crociere last minute a gennaio è dunque consigliato consultare frequentemente i portali e le homepage ufficiali di Costa, MSC e Royal Caribbean anche perchè sono offerte che vanno a ruba.
Oltre alle offerte gennaio last minute è possibile trovare promozioni, sconti e agevolazioni dalle tariffe di listino per determinate categorie di clienti come famiglie con bambini, singles, coppie in viaggio di nozze o che festeggiano ricorrenze come anniversari di matrimoni, lauree e compleanni. Solitamente anche per l'Epifania e quindi per crociere che includono il 6 gennaio (il giorno della Befana) i prezzi si mantengono bassi rispetto ai prezzi delle crociere di luglio e agosto.

Ricordiamo che i porti per l'imbarco in Italia delle crociere last minute a gennaio sul mar Mediterraneo sono: Savona, Genova, Livorno, Civitavecchia (Roma), Napoli, Palermo, Messina, Catania, Bari, Ancona, Venezia, Trieste. Le città d'arte ed i luoghi turistici più visitati sono: Barcellona, Gibilterra, Malaga, Valencia, Ibiza, Palma di Maiorca, Marsiglia, Monaco, Algeri, Tunisi, Malta e La Valletta, Dubrovnik, Durazzo, Corfù, Zante, Atene, Santorini, Mykonos, Creta, Izmir, Istanbul, Cipro, Egitto, eccetera.
Molte sono le navi che solcano i mari a gennaio come: Costa Neoromantica, Costa Atlantica, Costa Fortuna, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Fascinosa, MSC Armonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, MSC Orchestra, MSC Splendida, MSC Magnifica, MSC Divina e MSC Fantasia.

Sul motore di ricerca presente in basso è possibile cercare una selezione di crociere last minute disponibili per la prenotazione online, devi solo cliccare sulla parola last minute per avere tutte le informazioni, i prezzi, i costi fissi e le tasse, gli itinerari, le navi e molto altro.

 

Joomla Templates by Joomla51.com