Offerte minicrociere

offerte minicrociere

Crociere aprile 2016

 

crociere aprileLe migliori crociere economiche con partenza ad aprile. Aprile è il mese ideale per assaporare una crociera nel Mediterraneo orientale o occidentale o anche nel Medio Oriente e Mar Rosso. In primavera, le compagnie di crociera come Costa, MSC, Royal Caribbean, Norwegian Cruise e Princess Cruises offrono numerose proposte e tantissimi itinerari diversi a prezzi scontati. Aprile è infatti un mese che non appartiene ancora all'alta stagione ed è conveniente approfittare delle tariffe promozionali. In genere si riesce ad ottenere sconti anche del 40 o 50% sui prezzi di listino e molto spesso se la crociera parte da fuori l'Italia è incluso anche il volo. Altre compagnie invece preferiscono premiare i clienti con pacchetti omaggio come il pacchetto bibite ai pasti, il pacchetto benessere con massaggi ed ingressi nella SPA gratuiti.

 

 

Aprile è il mese ideale per visitare le isole greche come Santorini, Mikonos, Corfù o passeggiare vicino le piramidi dell'Egitto. Posti dove in primavera il sole non picchia forte, ma assicura un tiepido calore idoneo per intraprendere rilassanti escursioni. Non male l'idea di una crociera per i mari di Spagna, Francia e Portogallo. In primavera è una ottima idea scegliere anche crociere che toccano porti di sbarco africani come Tunisi e Casablanca.

Le navi più famose utilizzate nelle crociere di aprile sono: MSC Orchestra, Navigator of the Seas, MSC Fantasia, Costa Fascinosa, MSC Armonia, MSC Opera, Costa Mediterranea, Costa Deliziosa, Sovereign, MSC Preziosa, MSC Splendida, Costa Atlantica. Su tutte le navi è possibile scegliere le cabine selezionandole tra interne, esterne con finestra, con balcone e suite. Per intenderci, in Aprile non è raro prenotare una cabina con balcone al prezzo di una cabina interna.


Joomla Templates by Joomla51.com